CORSI PERSONALIZZATI

Possiamo lavorare con te per organizzare corsi e presentazioni dedicate sul mondo del sake, con degustazioni e spiegazioni dettagliate su qualsiasi aspetto della bevanda, della produzione, dell'utilizzo ecc. Questo puo' essere un modo per formare il personale di sala del tuo ristorante o bar, per proporre un approfondimento nell'ambito di un corso piu' ampio sui fermentati e distillati, o per affrontare il tema sake dal punto di vista culturale in eventi, associazioni o team building aziendali.Alcuni esempi di corsi o seminari proposti finora:

- Introduzione al mondo del sake, con assaggi

- Approfondimento "verticale" della produzione di una specifica sakagura

- Giornata dedicata alla formazione in loco del personale di sala, con creazione del sake menu dedicato per il ristorante

- Eventi di food pairing in accoppiata con lo chef

La SSA e' una associazione giovane in continua ricerca di spunti di collaborazione su tutto il territorio.

Usa questo spazio per metterti in contatto con la SSA e spiegaci la tua necessita' di corso personalizzato, ti ricontatteremo nel giro di pochi giorni per parlarne assieme e pianificare l'evento.