Vivi di nuovo l’emozione della Sake Experience 2024 insieme a noi!

La Sake Experience si è conclusa il 22 settembre 2024 con un successo travolgente! Migliaia di appassionati e professionisti del settore hanno avuto l’opportunità unica di assaporare oltre 600 etichette di sake, provenienti non solo dal Giappone, ma da tutto il mondo.

Tra gli ospiti d’onore, i consorzi del Parmigiano Reggiano e del Prosciutto di San Daniele hanno incantato tutti con le loro eccellenze gastronomiche, autentiche e inimitabili. Non meno entusiasmante è stata la presenza di rinomati produttori di sake giapponesi, che hanno presentato in esclusiva prodotti ancora inediti sul mercato italiano.

Ti lasciamo ora alle foto di questa giornata indimenticabile e ti invitiamo a unirti a noi per la prossima edizione! Non vediamo l’ora di sorprenderti ancora!

La SAKE EXPERIENCE è un evento patrocinato dal Consolato Generale del Giappone a Milano

• Evento no-profit

Sake Experience è un evento no-profit il cui unico scopo è quello di ampliare la conoscenza del sake giapponese. Tutte le etichette presenti sono quelle presentate alla Milano Sake Challenge (9-10 Giugno 2024).

• Esperienza unica

Non perdere questa straordinaria occasione per immergerti nel mondo del sake, scoprendo sapori, aromi e abbinamenti sorprendenti. Assicurati di registrarti per garantire il tuo posto a questo evento esclusivo!

• Masterclass

Avrai la possibilità di partecipare a più di masterclass di approfondimento (tutte gratuite).
    Non è richiesta registrazione, quando inizia puoi semplicemente seguirle le masterclass fino ad esaurimento posti.

Domande o dubbi? Contattaci