Sake Experience
🗓️ Domenica 22 settembre
📍 Nhow Hotel, Via Tortona 35, Milano
12.00 - 19.00
Ingresso gratuito (prenota qui)
Immergiti nell'incantevole mondo del sake con la Milano Sake Experience (precedentemente nota come Fuori Milano Sake Challenge)
🗓️ Durante tutta la giornata, abili sommelier di sake, in qualità di giudici del concorso, ti accompagneranno in un eccezionale viaggio sensoriale, permettendoti di esplorare e degustare oltre 700 varietà di sake distinte.
Inoltre, cogli l'opportunità di partecipare a masterclass gratuite complete, con un mix di sessioni gratuite disponibili in loco. Queste lezioni forniscono un'immersione profonda nel mondo del sake. Sebbene l’ingresso al festival sia gratuito, la registrazione è obbligatoria, data la capacità limitata della sede.
⚠️ Nota: I bicchieri da degustazione verranno distribuiti all'ingresso e dovranno essere restituiti all'uscita.
Non perdere questa occasione unica per addentrarti nel regno del sake, scoprendo una ricchezza di sapori, aromi e combinazioni uniche. Assicurati il tuo posto a questo evento esclusivo registrandoti in anticipo.
Sake Experience
La SAKE EXPERIENCE è un evento patrocinato dal Consolato Generale del Giappone a Milano
-
Evento no-profit
Sake Experience è un evento no-profit il cui unico scopo è quello di ampliare la conoscenza del sake giapponese. Tutte le etichette presenti sono quelle presentate alla Milano Sake Challenge (9-10 Giugno 2024).
-
Esperienza unica
Non perdere questa straordinaria occasione per immergerti nel mondo del sake, scoprendo sapori, aromi e abbinamenti sorprendenti. Assicurati di registrarti per garantire il tuo posto a questo evento esclusivo!
-
Masterclass
Avrai la possibilità di partecipare a più di masterclass di approfondimento (tutte gratuite).
Non è richiesta registrazione, quando inizia puoi semplicemente seguirle le masterclass fino ad esaurimento posti.
⚠️ Attenzione ⚠️
All'ingresso verrà consegnato un bicchiere da degustazione da restituire all'uscita.
All'uscita, nel solo caso in cui non si restituisca il bicchiere per qualsiasi motivo (rottura/smarrimento/volontà di tenere il bicchiere/altri motivi) verranno addebitati 10 €.